domenica 05 gennaio 2020

• Dove: Duomo di Palmanova (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Produzione artistica "New Era" - Concerto di Natale - USCF & Filarmonici Friulani. Parteciperanno: Orchestra Giovanile Filarmonici Friulani, M° Alessio VENIER; coro rappresentativo dell'USCF (Coro "Artemia" di Torviscosa, M° Denis MONTE - Coro "Multifariam" di Ruda, M° Michele GALLAS - Coro "Glemonensis" di Gemona, M° Gabriele BRESSAN - Coro "Iuvenes Harmoniae" di Udine, M° Eleonora PETRI - Gruppo Vocale Femminile "Polivoice" di Terzo di Aquileia, M° Barbara DI BERT); Walter THEMEL, direttore; Christian FEDERICI, baritono; Elisa VERZIER, soprano.

lunedi' 06 gennaio 2020

• Dove: Duomo di Gemona (UD)
  • ore: 10.00
  • dettagli: Accompagnamento della Messa del Tallero.

sabato 04 aprile 2020

• Dove: Dignano (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Rassegna corale.

domenica 31 maggio 2020

ANNULLATO CAUSA CORONAVIRUS

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • ore: 11.00
  • dettagli: Accompagnamento della Messa di Pentecoste.

Venerdì 26 giugno 2020

• Dove: Sala teatro della Canonica di Ospedaletto
  • dettagli: Riprende l'attività corale e nello specifico le prove, interrotte causa Coronavirus. In osservanza a quanto disposto dal DPCM 11/06/2020 e Ordinanza contingibile e urgente n. 17 /PC, pervenuta dall’USCI, le prove vengono effettuate a sezioni separate (Baritoni/Bassi) e (Tenori I/II). Viene predisposta la sala per mantenere le distanze di sicurezza (distanza interpersonale laterale di almeno UN METRO e di DUE METRI tra le file e la distanza minima della prima fila con il Direttore di almeno DUE METRI) e tutto l'occorrente per la sanificazione dei locali.

sabato 27 e domenica 28 giugno 2020

• Dove: Laakirchen (A)
  • dettagli: Trasferta in occasione dei festeggiamenti per il 90° anniversario di fondazione del coro Sängerrunde Lindach.

Settembre 2020

A CAUSA DELLA SECONDA ONDATA DEL CORONAVIRUS, LE PROVE VENGONO NUOVAMENTE SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI.

sabato 26 dicembre 2020

ANNULLATO CAUSA CORONAVIRUS

• Dove: Duomo di Gemona (UD)
  • ore: 16.30
  • dettagli: Tradizionale concerto di Santo Stefano.